Villa Certosa è tra le più costose al mondo: la residenza in Sardegna di Silvio Berlusconi vale oltre 259…

Villa Certosa è tra le più costose al mondo: la residenza in Sardegna di Silvio Berlusconi vale oltre 259…
Il Fatto Quotidiano SPORT

Berlusconi stesso, a quanto riferirono diversi media, ha ricevuto nel 2009 un’offerta dagli Emirati Arabi per Villa Certosa da 450 milioni di dollari.

Sulla residenza di Porto Rotondo è stata iscritta un’ipoteca di secondo grado

Nel 2015 Berlusconi ricevette dal figlio del re d’Arabia Saudita un’offerta di 500 milioni per la villa.

Il parco che circonda la Villa è grande 580.477 metri quadrati, 80 volte più grande di un campo da calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Quel che è certo è che il Cavaliere in Sardegna possiede un tesoro dal valore di 259 milioni di euro. L’anno dopo sembrò che la vendita fosse andata in porto per 400 milioni di euro da parte di un imprenditore spagnolo, così riferirono i giornali di Madrid. (La Nuova Sardegna)

Va detto però che il problema non è solo italiano, i nostri principali partner nell’Unione Europea sono anch’essi in difficoltà. La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha promesso di inserire la riforma della prescrizione in quella del processo penale. (Il Mattino)

Si riaccendono i pettegolezzi sulla presunta messa in vendita di Villa Certosa, tenuta di proprietà di Silvio Berlusconi che a quanto vorrebbe disfarsi della sua bellissima e singolare abitazione. Resta solo da verificare se veramente Villa Certosa è stata periziata per la vendita o solo per dare un valore maggiormente dettagliato ad una delle tante proprietà di cui Silvio Berlusconi dispone (Solonotizie24)

Olbia, Villa Certosa più cara al mondo, potrebbe non essere di Berlusconi

Proprio per il prezzo davvero alto, Villa Certosa si presenta oggi come una delle lussuose dimore più costose in assoluto Ma sapete il valore di Villa Certosa, la dimora dell’ex premier che si trova in Sardegna? (Bigodino.it)

Nel 2009 si parlò di un’ offerta dagli Emirati Arabi da 450 milioni di dollari, nel 2015 sarebbe stato lo stesso Cavaliere a chiedere 500 milioni al figlio del re d’Arabia in caso avesse avuto intenzione di acquistarla La Villa di Porto Rotondo è tra le più care al mondo. (Sky Tg24 )

Villa Certosa è la più costosa al mondo, ma potrebbe non essere di Berlusconi. Forse si tratta di un maxi-gazebo con il tetto di foglie di palma immerso in un parco di 580.477 metri quadrati (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr