Apple Watch Series 8 con nuovo look e display piatto: l'ultimo rumor

Tutto praticamente già visto, poiché la “rivoluzione del design” era data per certa da praticamente tutti gli esperti del settore già nel 2021.

Il leaker ritiene che le sue fonti siano affidabili, ma con Apple Watch nulla è da dare per scontato.

Ebbene, stando alle più recenti indiscrezioni, Apple Watch Series 8 avrà un look rinnovato (quasi) in ogni sua parte e il display sarà flat.

PUBBLICITÀ. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 SI CAMBIA. (HDblog)

I render ci mostrano Apple Watch Series 8 in due colorazioni, grigio chiaro e nero, con cinturini probabilmente in gomma abbinati. Ora possiamo finalmente vedere come sarà Apple Watch Series 8. (MobileWorld)

Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1.199$ I prezzi di partenza per gli USA potrebbero essere di 799$ per iPhone 14 e 899$ per iPhone 14 Max. (MobileWorld)

iPhone 14: svelata la data del keynote di settembre? Secondo quanto si legge in rete, sembra che Apple voglia lanciare la nuova gamma iPhone 14, i nuovi AirPods Pro 2 e gli orologi Watch Sereies 8 il prossimo 13 settembre 2022. (Telefonino.net)

Secondo l’attendibile leaker che si firma ShrimpApplePro, il cambio di design arriverà quest’anno con la gamma Apple Watch serie 8, anche se non sappiamo di quale modello si tratta. (HelpMeTech)

Il nuovo iPhone 14 sarà disponibile in quattro versioni: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Come ci è già stato accennato qualche mese fa da alcune voci ritenute particolarmente attendibili, il colosso di Cupertino procederà col il lancio del nuovo iPhone 14 il prossimo 13 settembre. (TecnoAndroid.it)