Nozze segrete per Luca Argentero e Cristina Marino

Con questa mossa l’attore e l’influencer hanno sorpreso i loro fan e i follower, a cui era stato comunicato che le nozze sarebbero state celebrate soltanto alla fine della pandemia di coronavirus.

CITTÀ DELLA PIEVE - Nessun annuncio social o avviso ai paparazzi, Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto.

Evidentemente l’amore non poteva proprio più aspettare…

L’hanno fatto sabato, nella sala giunta del comune di Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia: pochissimi gli invitati per una cerimonia a sorpresa dal tono intimo e romantico. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

In una cerimonia intima nel casale in provincia di Perugia, con tanto di passaggio in sidecar da Città della Pieve, si sono giurati amore eterno sabato sera davanti al sindaco Fausto Risini. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre" (L'Unione Sarda.it)

Lei con un abito a sirena in pizzo macramé, con maniche lunghe e schiena nuda; lui in un classico tre pezzi blu per lui I due, che fanno coppia fissa dal 2015 e che nel 2019 hanno avuti una bambina, Nina Speranza, hanno detto sì, come si erano promessi di fare lo scorso anno, rimandando poi il grande giorno a causa dell'emergenza Covid. (Grazia)

Dopo anni d’amore e la figlia Nina Speranza, hanno deciso di compiere il grande passo. Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto sì. (OGGI)

Cristina Marino in una foto ha mostrato la sua mano e quella di Luca Argentero con le fedi all’anulare in primo piano. Luca Argentero ha optato per un completo classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure. (LaPresse)

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. E il Sindaco entusiasta: “Luca Argentero ha con noi un’amicizia particolare, nel senso che ormai è pievese iscritto alla nostra anagrafe, quindi un pievese a tutti gli effetti. (Il Fatto Quotidiano)