Nozze segrete per Luca Argentero e Cristina Marino

Nozze segrete per Luca Argentero e Cristina Marino
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Con questa mossa l’attore e l’influencer hanno sorpreso i loro fan e i follower, a cui era stato comunicato che le nozze sarebbero state celebrate soltanto alla fine della pandemia di coronavirus.

CITTÀ DELLA PIEVE - Nessun annuncio social o avviso ai paparazzi, Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto.

Evidentemente l’amore non poteva proprio più aspettare…

L’hanno fatto sabato, nella sala giunta del comune di Città della Pieve, cittadina in provincia di Perugia: pochissimi gli invitati per una cerimonia a sorpresa dal tono intimo e romantico. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

editato in: da. Luca Argentero e Cristina Marino, dall’incontro sul set alla figlia Nina: storia di un amore. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati a sorpresa il 5 giugno a Città della Pieve, coronando così il loro sogno d’amore. (DiLei)

Luca Argentero e Cristina Marino hanno detto sì. Dopo anni d’amore e la figlia Nina Speranza, hanno deciso di compiere il grande passo. Un matrimonio super romantico e molto intimo. Con pochi amici selezionati. (OGGI)

Proprio l’attore, inoltre, qualche giorno fa ha pubblicato sui social un post di promozione del luogo: “Città della Pieve è la tua prossima esperienza”. Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. (Il Fatto Quotidiano)

Luca Argentero e Crisitna Marino sposi in Giorgio Armani

In una cerimonia intima nel casale in provincia di Perugia, con tanto di passaggio in sidecar da Città della Pieve, si sono giurati amore eterno sabato sera davanti al sindaco Fausto Risini. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre" (L'Unione Sarda.it)

Luca Argentero ha sposato Cristina Marino: gli sposi sul sidecar dopo il matrimonio. Come riporta l’HuffPost, la cerimonia è stata preceduta da un aperitivo nella residenza dell’attore, nella casa colonica fuori dal centro abitato, al quale avrebbero partecipato una trentina di persone tra parenti stretti e amici. (RADIO DEEJAY)

Lei con un abito a sirena in pizzo macramé, con maniche lunghe e schiena nuda; lui in un classico tre pezzi blu per lui Una cerimonia intima e molto romantica, "vestita" da uno dei più grandi nomi della moda italiana. (Grazia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr