Lautaro sempre più leader. Inter o Argentina non fa differenza: un gol ogni 114′

fcinter1908 SPORT

Considerando tutta la stagione, come evidenzia la grafica di Sky Sport, Lautaro va in gol ogni 114', a prescindere da avversario e competizione.

L'argentino, ancora più leader della squadra nerazzurro dopo l'addio di Lukaku, è andato a segno 5 volte in 8 partite con l'Inter; e il bottino aumenta considerando le gare con la Seleccion: 3 presenze e 2 reti.

Sia con la maglia dell'Inter che con quella dell'Argentina. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia per Inzaghi secondo il Corriere dello Sport, è il recupero parziale di Sensi. In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. (Inter-News)

“Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. (CalcioToday.it)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Si parla col giocatore e si vede. (Inter-News)

"Milan è infatti uno dei punti fermi dell’Inter di Inzaghi e lo è stato in quella scudettata guidata da Antonio Conte, anche se le tentazioni di lasciare Milano sono state tante", racconta Gianluca Di Marzio che ricorda la trattativa con il Tottenham di due anni fa, con l'Inter che lo valutò 60 mln facendo così tramontare l'affare, nonostante incontri e anche un blitz del DT del Tottenham, Steve Hitchen (fcinter1908)

Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. (Fcinternews.it)

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. (InterLive.it)