Trentalange: "Var a chiamata? Decide l'Ifab, ma siamo disponibili a sperimentare"

Sky Sport SPORT

Non decide l'Aia ma l'Ifab, ma siamo disponibili a sperimentare e ad aprire un laboratorio permanente".

Dalle eventuali modifiche nel regolamento alla crescita di tutto il sistema, passando per un argomento sempre caldo come il VAR .

Dobbiamo imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro

Trentalange ha toccato il tema dell'on field review a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta , però non decide l'Aia ma l'Ifab – ha spiegato Trentalange al Corriere della Sera - Siamo disponibili a essere un laboratorio permanente. (Sky Sport)

Su altre testate

Ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche" Ci saranno tavoli tematici dove le piccole sezioni si confronteranno con le grandi. (CalcioNapoli24)

Ci saranno tavoli tematici in cui le piccole sezioni si confronteranno con le grandi, ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche e implementare la formazione. Soffia un nuovo vento nella classe arbitrale, aggiunge Trentalange a Sky: «Abbiamo perso 6mila arbitri in sei anni. (Pianetagenoa1893.net)

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il nuovo presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange, ha affrontato anche il tema della possibile introduzione del VAR a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l’Aia ma l’Ifab. (Tutto Napoli)

Il nuovo capo degli arbitri al Corsera: «dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche. Ma dobbiamo imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro. (IlNapolista)

Milano, 21 feb. Lo dice in una intervista a Repubblica Carlo Bonomi, presidente di Confindustria (LaPresse)

L’arbitro è un ragazzo, poi un uomo, che coglie il rapporto tra giustizia e pace. Queste le sue parole: “Un arbitro deve prendere una decisione in pochi attimi, a volte in un ambiente ostile. (fiorentinanews.com)