Crotone-Inter, le pagelle di CM: Eriksen delizioso, Skriniar terrorizza gli avversari. Messias è da big

Crotone-Inter, le pagelle di CM: Eriksen delizioso, Skriniar terrorizza gli avversari. Messias è da big
Calciomercato.com SPORT

impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo.

Sradica palla e avvia l'azione del 2-0grandissima intuizione per Sensi, quando con l’esterno destro accarezza il pallone per mandare al gol il compagno, che però spreca.

Agli sgoccioli del primo tempo impegna ancora Cordaz con un bel destro (dal 20’ s.t

Salta più volte l’uomo e tutte le azione offensive pitagoriche partono dai suoi piedi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. Allo Scida Lukaku e compagni affronteranno una squadra in piena crisi ed ormai condannata alla retrocessione: di seguito la presentazione dell'avversario in cinque punti (passioneinter.com)

Niente Inter, dunque, per Simy, nonostante l’eccellente stagione dal punto di vista individuale Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. (SerieBnews.com)

Lo scorso anno in B avevo sofferto un po', non riuscivo a segnare, la prima rete è arrivata solo alla penultima giornata" Qual è stato il momento più bello della sua stagione in Serie A? (fcinter1908)

Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere

Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski" Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (Tutto Juve)

Nwankwo Simy, attaccante nigeriano del Crotone, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di SportWeek, inserto della Gazzetta dello Sport. Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui. (AreaNapoli.it)

In avanti si nota molto molto poco. Le pagelle del Crotone - Ounas dà la scossa, Simy non riesce a pungere. vedi letture. CROTONE-INTER 0-2. Cordaz 6 - Nel primo tempo ha un conto aperto con Sensi, che lo impegna in più occasioni: si fa trovare pronto e mura tutti i tentativi avversari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr