Brunori Sas: "In gara a Sanremo: io, perfetto sconosciuto sulle ali di una canzone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rigore di Baggio e le sigarette col Cynar. Dopo aver aperto la sua società in accomandita semplice a Riccardo Sinigallia, facendolo sedere con lui dietro al banco di regia del singolo La vita com’è e poi tenendoselo accanto pure nelle esperienze successive, Brunori Sas debutta al Festival con L’albero delle noci, brano che si tira dietro un album dalle tante anime, in uscita il 14 febbraio sempre col prezioso contributo dell’ex Tiromancino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Brunori Sas annuncia il nuovo disco “L’albero delle noci” (Radio Gold)
Sono arrivato all’Aprés Coup per parlare del suo nuovo disco – il sesto, a cinque anni da Cip! – e della sua partecipazione a Sanremo. Perché il cantautore calabrese è così: in grado di trasformare anche un momento formale in una metafora della vita. (MOW)
Musica Dopo aver svelato il titolo della canzone con cui sarà in gara per la prima volta sul palco dell'Ariston, Dario Brunori annuncia oggi a sorpresa il nuovo album L'albero delle noci, in uscita il 14 febbraio per Island Records e disponibile da ora in pre-order e presave. (La Stampa)
All'AGI racconta il progetto: il 18 giugno 2025 un grande live con orchestra in un posto unico al mondo, il Circo Massimo di Roma (AGI - Agenzia Italia)
Brunori Sas torna con ‘L’albero delle noci’: un nuovo album tra ispirazioni familiari, debutto a Sanremo e un tour nei palazzetti (Calabria Magnifica)
Intervista de Il Fatto Quotidiano al cantautore cosentino che approda sul palco dell'Ariston con la canzone l'Albero delle Noci, dedicata alla figlia prov 11 gennaio - 11:30 (Golssip)