Caso Pipitone, si saprà domani se Olesya è la bimba scomparsa 17 anni fa

Caso Pipitone, si saprà domani se Olesya è la bimba scomparsa 17 anni fa
LaPresse INTERNO

La mamma della piccola, Piera Maggio - con cui Olesya presenta una notevole somiglianza - non si è mai data per vinta. Un’infanzia trascorsa in un istituto in Russia e pochissimi ricordi della sua famiglia.

È questo il racconto che Olesya Rostova ha affidato al programma ‘Lasciali parlare’ dell’emittente russa Tv1, alla quale la ventenne si è rivolta per trovare i veri genitori.

Per fugare tutti i dubbi, la giovane nei giorni scorsi si è sottoposta al test del Dna e alle analisi del sangue. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Somiglianze e coincidenze arricchiscono questa ulteriore speranza di trovare Denise Le risposte ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise". (RagusaNews)

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala. Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione «Lasciali parlare», in onda sull'emittente russa Primo canale. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione “Lasciali parlare”, in onda sull’emittente russa Primo canale. (95047)

Denise Pipitone, martedì l'esito del test del gruppo sanguigno di Olesya Rostova in diretta

"Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane - spiega l'avvocato Frazzitta - e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno. (La Nuova Sardegna)

Intanto, secondo quanto riportato da Libero, pare che in Russia la verità sia già nota. 0 Facebook Caso Denise Pipitone, la svolta dopo il test su Olesya: “I russi sanno già la verità” Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: "I russi sanno già la verità". (Voce di Napoli)

Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quello di Denise: “Soltanto dopo, in caso si accerti la compatibilità, si procederà con il Dna“, dice ancora l’avvocato. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr