Caso Pipitone, si saprà domani se Olesya è la bimba scomparsa 17 anni fa

LaPresse INTERNO

La mamma della piccola, Piera Maggio - con cui Olesya presenta una notevole somiglianza - non si è mai data per vinta. Un’infanzia trascorsa in un istituto in Russia e pochissimi ricordi della sua famiglia.

È questo il racconto che Olesya Rostova ha affidato al programma ‘Lasciali parlare’ dell’emittente russa Tv1, alla quale la ventenne si è rivolta per trovare i veri genitori.

Per fugare tutti i dubbi, la giovane nei giorni scorsi si è sottoposta al test del Dna e alle analisi del sangue. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, secondo quanto riportato da Libero, pare che in Russia la verità sia già nota. 0 Facebook Caso Denise Pipitone, la svolta dopo il test su Olesya: “I russi sanno già la verità” Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: "I russi sanno già la verità". (Voce di Napoli)

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. (Yahoo Notizie)

L'avvocato di Piera Maggio incontrerà per la pria volta Olesya Rostova: le farà alcune domande per capire se possa davvero essere Denise Pipitone. Martedì 6 aprile sarà la giornata decisiva per scoprire definitivamente se Olesya Rostova, la ragazza russa che sta cercando la sua famiglia, possa essere Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio incontrerà la giovane e le farà alcune domande per ricostruire la sua infanzia. (Notizie.it )

"Al momento non abbiamo ancora avuto la possibilità di un contatto diretto con la giovane - spiega l'avvocato Frazzitta - e martedì sarà la prima volta che questo avverrà, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno. (La Nuova Sardegna)

Domani, lunedì pomeriggio, il programma russo che aveva ospitato l’intervista della ragazza russa, annuncerà in diretta i risultati della comparazione del gruppo sanguigno di Denise con quello di Olesya. (AMnotizie.it)

È proprio in quella trasmissione che la giovane ha fatto il suo appello tra le lacrime. Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise (95047)