Tappe della crisi: da Conte al Senato a nuove urne

Agorà24 INTERNO

Tappe della crisi: da Conte al Senato a nuove urne In Home News Politica Redazione 12 Agosto 2019 20:41 E’ ancora un rebus l’esito della crisi. Nemmeno la riunione dei capigruppo del Senato ha risolto la tempistica della parlamentarizzazione della fine del governo gialloverde, orami nei fatti... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA. La riunione dei capigruppo del Senato ieri ha deciso a maggioranza che l'aula si riunirà oggi alle 18 per votare il calendario e il 20 agosto l'assemblea tornerà a riunirsi per ascoltare le comunicazioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla crisi di governo. (ROMA on line)

Lo ha stabilito la presidente del Senato Elisabetta Casellati nel corso della capigruppo (Ciociaria24)

Oggi si riunisce l'Aula per fissare il calendario. (Italpress)

Confermato il calendario approvato dalla conferenza dei capigruppo: comunicazioni del premier in aula il 20 agosto Bocciate le mozioni del centrodestra, per (Il Desk)

(Teleborsa) - La crisi di Governo di Ferragosto, come ormai è stata ribattezzata dai più, entra a Palazzo Madama. (QuiFinanza)

roma\ aise\ - palazzo madama boccia la proposta della lega che avrebbe voluto votare già domani, 14 agosto.  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)