Due problemi, una soluzione: che idea lo scambio Romagnoli-Bernardeschi tra Juve e Milan

Due problemi, una soluzione: che idea lo scambio Romagnoli-Bernardeschi tra Juve e Milan
Calciomercato.com SPORT

Uno scambio sostanzialmente alla pari o pareggiata in altro modo (magari con un giovane di mezzo), con valutazione da poter concordare in base alle necessità che si presenterebbero a ridosso del 30 giugno, rappresenta oggi una soluzione tutt'altro che da escludere e di cui Raiola starebbe cominciando a parlare tra un rinnovo e l'altro col Milan (vedi Donnarumma e Ibrahimovic), tra un'idea di mercato e l'altra con la Juve (vedi Kean o Gravenberch)

anche se poi una vera e propria trattativa non è mai nata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il duo mercato rossonero probabilmente regalerà a Stefano Pioli anche un difensore e un attaccante. Pioli propone un nome per la difesa. Il possibile addio di Alessio Romagnoli costringerebbe il Milan a ingaggiare un nuovo difensore centrale. (Il Milanista)

Ma quest'estate c'è un uomo che potrebbe orchestrare l'operazione che può portare Bernardeschi via da Torino: Mino Raiola. E allora se ne può parlare, allora se ne parlerà (ilBianconero)

Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. In attesa di concludere la stagione al meglio, la Juventus è già proiettata al mercato estivo. (SpazioJ)

Asse caldo Torino-Milano: si lavora per uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli

Commenta per primo Complice l'assenza di Perisic , nuova chance domani dal 1' minuto per Ashley Young sulla sinistra nell' Inter che affronta alle 18.45 il Sassuolo in una partita importante per allungare ancora sulle inseguitrici in chiave scudetto (Calciomercato.com)

Al vaglio c’è un'ipotesi di scambio fra il Milan e la Juventus. Ecco che questa opzione allora potrebbe prendere quota, soprattutto se il Milan riscattasse Fikayo Tomori dal Chelsea. (Milan News)

Mercato portieri Lazio: Strakosha in uscita. Tare studia il colpo Montipò. Il portiere Thomas Strakosha, nelle ultime stagioni sempre titolarissimo a difendere i pali della Lazio di Simone Inzaghi, quest’anno ha fatto molta più fatica. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr