Due problemi, una soluzione: che idea lo scambio Romagnoli-Bernardeschi tra Juve e Milan

Calciomercato.com SPORT

Uno scambio sostanzialmente alla pari o pareggiata in altro modo (magari con un giovane di mezzo), con valutazione da poter concordare in base alle necessità che si presenterebbero a ridosso del 30 giugno, rappresenta oggi una soluzione tutt'altro che da escludere e di cui Raiola starebbe cominciando a parlare tra un rinnovo e l'altro col Milan (vedi Donnarumma e Ibrahimovic), tra un'idea di mercato e l'altra con la Juve (vedi Kean o Gravenberch)

anche se poi una vera e propria trattativa non è mai nata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e, soprattutto, fanno parte della scuderia di Mino Raiola Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. (SpazioJ)

Se è vero che Alessio Romagnoli è il capitano del Milan, è anche vero che in questa stagione ha avuto diversi problemi. Bernardeschi-Romagnoli tra Juve e Milan: i problemi. I problemi che frenano lo scambio sono due al momento: l’ingaggio elevato di Bernardeschi (4 milioni di euro a stagione) e la percentuale che la Roma ha sulla futura rivendita di Romagnoli (Europa Calcio)

Una strategia di mercato per un futuro migliore per due giocatori che sembrano essere diventati un problema per le rispettive società. Stefano Pioli potrebbe trovare interessante Bernardeschi che potrebbe diventare una rotazione interessante sul fronte offensivo. (SuperNews)

I nerazzurri allungano sul Milan a +11 e mettono un’ipoteca sul successo finale. Come ricordato da Opta, grazie alla vittoria sulla banda di De Zerbi, l’Inter diventa la prima squadra nell’era dei tre punti a vittoria a vincere tutte le prime 10 gare giocate in un girone di ritorno di Serie A (CIP)

Mercato portieri Lazio: Strakosha in uscita. Tare studia il colpo Montipò. Il portiere Thomas Strakosha, nelle ultime stagioni sempre titolarissimo a difendere i pali della Lazio di Simone Inzaghi, quest’anno ha fatto molta più fatica. (Europa Calcio)

Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian (Calciomercato.com)