Gravina: “Campionato annullato? Non mi arrendo. Disposti a giocare anche a luglio e agosto”

Gravina: “Campionato annullato? Non mi arrendo. Disposti a giocare anche a luglio e agosto”
alfredopedulla.com alfredopedulla.com (Sport)

Per quanto riguarda il taglio degli stipendi, dobbiamo metterci a tavolino e discutere per trovare la soluzione più giusta.

Cercheremo di fare tutto il possibile per cercare di giocare, anche chiedendo a Uefa e Fifa di prolungare la stagione fino a luglio e agosto.

La notizia riportata su altre testate

Ripartire e concludere il campionato è l'obiettivo del presidente della Figc, Gabriele Gravina, che prende in considerazione anche la possibilità che la Serie A possa scendere in campo anche a luglio e ad agosto. (Giornale di Sicilia)

L’obiettivo per l’Italia resta, secondo me, quello di concludere il campionato entro il 15 luglio. Il calcio deve rendersi conto che è una parte del mondo e non un mondo a parte. (ForzaRoma.info)

Dobbiamo giocare meno partite, allargare il campionato sarebbe schizofrenico". "Una Serie A a 22 squadre? Se non si potrà giocare, faremo una serie di riflessioni per salvare comunque il valore della competizione sportiva finora raggiunta sul campo. (La Gazzetta dello Sport)

A cominciare dal mondo dilettantistico che rischia di perdere oltrte 2700/3000 società, penso a Lega Pro, Lega B, alla Lega di A. Sono molto preoccupato, lascio fuori luoghi comuni su mondo del calcio che guarda solo a se stesso. (Calcio e Finanza)

Ma non abbiamo ancora dato grande attenzione a questa ipotesi perche', pure in un momento di grande difficolta', permettetemi di essere ottimista. Ancora Gravina: "Il calcio non chiede al governo risorse è solo in un momento di riflessione, sta facendo le sue analisi economiche e in tanti stanno strumentalizzando. (LAROMA24)

Non possiamo commettere l’errore, già fatto lo scorso anno, di partire oltre metà agosto. “Stiamo lavorando anche su ipotesi alternative – ha concluso -, dobbiamo anche fare un percorso maturo per dare risposte concrete a società e tifosi”. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.