Green pass, Brunetta: “Misura geniale, deve valere sia per il lavoro pubblico sia per quello privato”

Green pass, Brunetta: “Misura geniale, deve valere sia per il lavoro pubblico sia per quello privato”
Orizzonte Scuola INTERNO

Bisogna aumentare agli opportunisti il costo della non vaccinazione”

Green pass, Brunetta: “Misura geniale, deve valere sia per il lavoro pubblico sia per quello privato” Di. In futuro il Green pass “deve valere sia per il lavoro pubblico sia per quello privato”.

In questo modo “diminuisce la circolazione del virus e quindi la nascita di nuove varianti”.

Se la stragrande maggioranza si vaccina il rischio diminuisce e il costo diventa alto e quindi non mi vaccino. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Se passa il lavoro pubblico, il lavoro privato e fruitori dei servizi pubblici e privati ci arriviamo APPROFONDIMENTI IL TIMING Green pass, tra sette giorni obbligo per lavoratori bar e. (ilmessaggero.it)

Green Pass, la strategia di Draghi: un passo alla volta ma la strada è segnata di Tommaso Ciriaco , Emanuele Lauria 09 Settembre 2021 di Tommaso Ciriaco , Emanuele Lauria. E ora sostiene che il Green pass dovrebbe essere introdotto per tutto il lavoro pubblico e privato ma anche per chi utilizza i servizi pubblici e privati. (la Repubblica)

Certificato verde Green pass, Brunetta: strumento geniale, dovrà valere per tutti i lavoratori Per il ministro della Pubblica amministrazione, l'obbligo costringe gli anti-vax a fare il tampone e circoscrive virus e varianti. (Rai News)

Green pass, Brunetta: misura geniale, dovrà valere per tutti i lavoratori

Il Green Pass ha l'obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli di non influenza sulla velocità di circolazione del virus. A cura di Annalisa Girardi. In futuro il Green Pass potrebbe essere richiesto a tutti i lavoratori, sia del pubblico che del privato. (Fanpage.it)

A tal proposito, Brunetta avrebbe prospettato l’utilizzo del Green Pass anche per chi intende utilizzare i servizi pubblici, auspicando un ulteriore allargamento della casistica di situazioni accessibili soltanto da chi ha fatto la vaccinazione Ora che dal Forum Ambrosetti di Cernobbio arriva anche l’ufficialità dell’abbandono dello smart working, direttamente per bocca del ministro, ci si interroga più che altro sui dettagli: quanto sarà utilizzato il Green Pass? (QuiFinanza)

Roma, 10 settembre 2021 - In futuro il Green pass dovrà valere per tutti i lavoratori, sia quelli pubblici che privati, dice il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, parlando di misura "geniale" perché aumenta i costi, psichici e monetari, per gli "opportunisti contrari al vaccino". (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr