Gollini a Londra: arriva l'addio all'Atalanta e la firma con il Tottenham

TUTTO mercato WEB SPORT

Il portiere ha svolto una prima parte di visite mediche e nelle prossime ore terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra e firmare per gli Spurs.

Dall'Inghilterra sono poi certi che oltre al portiere gli Spurs punteranno anche su Romero.

Si tratta del difensore colombiano Davinson Sanchez, che Transfermarkt valuta 32 milioni di euro e che potrebbe ricoprire il ruolo di sostituto del difensore argentino

Gli Spurs sarebbero pronti a inserire una contropartita di livello internazionale per provare a chiudere la doppia operazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pierluigi Gollini con una breve dichiarazione ufficializza il suo trasferimento al Tottenham e l’addio all’Atalanta. “Sono molto felice”: con queste parole Pierluigi Gollini ufficializza di fatto il suo trasferimento al Tottenham. (CalcioMercato.it)

C'è da vedere quale sia la valutazione del difensore colombiano, ma l'Atalanta vorrebbe sostituirlo con un giocatore diverso Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham (Tutto Atalanta)

Il portiere bergamasco è pronto a partire, visite mediche in mattinata, poi il volo per Londra e la firma con il Tottenham. Corriere di Bergamo: "Gollini parte per Londra e il Tottenham vuole anche Romero". (TUTTO mercato WEB)