Leone, figlio Francesco Facchinetti: quel gesto aveva sconvolto i fan

Charlotte infatti è la figlia che Wilma Faissol ha avuto con l’ex compagno brasiliano con cui condividere la custodia della piccola.

Leone figlio Francesco Facchinetti, i fan non apprezzano. Tempo fa in occasione del quinto compleanno del piccolo Leone, figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, i suoi genitori avevano deciso di organizzare per il bambino una grande festa.

Oltre al piccolo Leone i Facchinetti hanno la gioia di essere genitori di un’altra bambina avuta insieme, Lavinia detta Liv e di altri due figlie femmine. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno costruito insieme una solida famiglia, con ben 4 figli, tra cui la piccola Charlotte. Charlotte infatti non è la figlia biologica di Francesco Facchinetti, ma in realtà proviene da una precedente relazione tra la Faissol e il suo ex compagno. (YouMovies)

Francesco Facchinetti ha una famiglia allargata, attualmente in coppia con la moglie Wilma Helena Faissol con cui ha quattro figli, di cui Mia avuta insieme alla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

Il conduttore è infatti stato aggredito verbalmente mentre era fermo al semaforo. Brutta disavventura per Francesco Facchinetti, che è stato aggredito. (YouMovies)

A quel punto Francesco Facchinetti si è rivolto direttamente agli interessati: “L’invidia non cambia il vostro stato sociale perché chi invidia una persona è mediocre. Approfondisci:. Tutto su Francesco Facchinetti. (Thesocialpost.it)

Tempo fa però la piccola Liv ha davvero fatto preoccupare i suoi genitori, come ha raccontato lo stesso Francesco Facchinetti sul suo account ufficiale di Instagram. Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi. (YouMovies)

Come ha spiegato lo stesso artista su Instagram, un uomo gli si è avvicinato a bordo di un'auto. Comunque la risposta c'è stata: "Chi invidia è mediocre - ha detto Facchinetti allo sconosciuto -. (L'Unione Sarda.it)