Covid. Mercoledì 12 gennaio a Sona i ricoverati rimangono 2. In Veneto calano i ricoveri

Covid. Mercoledì 12 gennaio a Sona i ricoverati rimangono 2. In Veneto calano i ricoveri
Il Baco da Seta INTERNO

Il dato Covid elaborato dall’ULSS 9 di oggi mercoledì 12 gennaio per il Comune di Sona registra un numero di ricoverati in ospedale invariato rispetto a ieri (2 complessivi).

oggi i ricoverati in ospedale rispetto a ieri (2 complessivi).

Si registra (619 casi complessivi) A Pescantina oggi i ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (2 complessivi).

A Castelnuovo del Garda oggi i ricoverati in ospedale rimangono invariati rispetto a ieri (2 complessivi). (Il Baco da Seta)

Ne parlano anche altri giornali

Nella mattinata di venerdì 14 gennaio 2022 Azienda Zero ha emesso il bollettino con l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. Veneto. Nella mattinata del 14 gennaio i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 232.482 con 1.704 ricoverati attualmente positivi di cui 188 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri sono 1. (PadovaOggi)

Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 8 di martedì. (VeneziaToday)

Nella giornata di ieri, martedì 11 gennaio, la fotografia dello stato epidemico dei 98 Comuni veronesi è stata scattata dal bollettino elaborato dall’ULSS 9 Scaligera. In base al dato anagrafico della popolazione al 31 dicembre 2020, a livello provinciale la media dei positivi su una popolazione di mille abitanti è 36,48. (Il Baco da Seta)

Covid: Veneto, contagi calano ma c'è 'nodo' lavoro

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Verona (+3910), seguita da Vicenza (+3475) Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 8 di mercoledì. (VeneziaToday)

Negli ospedali del Veneto sono ricoverate 1566 (-114) persone in area non critica, 1387 delle quali ancora positive, e 210 (-5) in terapia intensiva, di cui 13 ora negativizzati. (VeronaSera)

La ripresa a regime dell'attività industriale dopo le festività pone anche problemi legati alle assenze per contagi nelle aziende Forte il calo dei dati ospedalieri, con 1.566 ricoverati nei reparti (-114) e 210 (-5) nelle terapie intensive. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr