Inter, Frattesi è scontento e valuta il mercato: il punto sull'interesse della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Frattesi è scontento e valuta il mercato: il punto sull'interesse della Roma Davide Frattesi vive un momento difficile all’Inter. Il centrocampista ex Sassuolo è visibilmente scontento del poco spazio concessogli da Simone Inzaghi, una situazione che rischia di compromettere il suo entusiasmo. Frattesi, infatti, non vuole trascorrere la seconda parte della stagione da semplice rincalzo e starebbe valutando alternative, con la Roma tra le possibili opzioni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato è ancora in bilico. Il club nerazzurro veniva da tre vittorie consecutive nella competizione ed era abituato a cominciare l'anno con un (Spazio Inter)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Walter Zenga ha parlato di Davide Frattesi e ha commentato i rumors di mercato attorno al centrocampista dell'Inter. (Fcinternews.it)
Sono sempre più concrete le voci che riguardano una possibile cessione di Davide Frattesi. E’ ormai evidente che il centrocampista non sia per niente soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli ha concesso nella prima metà di stagione. (Passione Inter)
I nerazzurri saranno ospiti del Venezia allenato da Eusebio Di Francesco, domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15:00, allo stadio Pierluigi Penzo. Il calciomercato di gennaio, però, è entrato nel vivo e alcuni giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra meneghina. (FantaMaster)
La sessione invernale di calciomercato in Serie A è aperta. Dal 1 gennaio 2025 al 3 febbraio 2025, tutte le squadre sono alla ricerca dei giusti rinforzi. Poi ci sono anche le situazioni in uscita da sistemare. (Toro.it)
"L’operazione, dicevamo, è molto complessa per svariati motivi. Due o tre, non a caso: i parametri economici e le ambizioni di club e giocatore. GLI OSTACOLI dell'operazione (CalcioNapoli1926.it)