Torino, morta una bambina di tre anni: è precipitata dal balcone al quarto piano

leggo.it INTERNO

Choc a Torino per una bambina di tre anni che ieri sera è precipitata dal quarto piano di un palazzo, in via Milano.

Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era il convivente della madre.

Covid, verso una svolta nel conteggio dei ricoveri: «Positivi asintomatici non saranno considerati». Nella caduta la piccola ha riportato un gravissimo trauma cranico.

La piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

E’ morta nelle prime ore di questa mattina all’ospedale Regina Margherita la bimba di 3 anni precipitata ieri sera – le dinamiche non sono ancora chiare – dal quarto piano di un edificio di via Milano (La Stampa)

Su quanto accaduto sono in corso le indagini da parte della polizia. Non ce l’ha fatta la bimba di tre anni che era ricoverata in gravi condizioni all’ospedale infantile Regina Margherita dopo essere precitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano (L'Unione Sarda.it)

Gli investigatori stanno sentendo la coppia e altri testimoni per capire con chi fosse la bimba al momento della caduta. - TORINO, 14 GEN - E' morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano (Ansa)

Ed è per questo che la madre della piccola e tutti i testimoni sono stati separati e portati in Questura per essere sentiti dagli investigatori Bloccano il compagno della madre della bimba, che nella macchina della polizia, completamente ubriaco, continua a biascicare: «Capo, capo, mia figlia è in coma, dammi una sigaretta». (La Stampa)

Nella caduta infatti la piccola ha riportato gravissime lesioni multiple al torace e al cranio e lesioni multiple alle ossa. Lotta tra la vita e la morte la bambina di soli 3 anni che nella serata di ieri, intorno alle 21:30, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano, a Torino. (Il Riformista)

La piccola Fatima, questo il nome della bimba, è morta in mattinata nell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino dove era stata ricoverata d'urgenza e nella notte sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. (IL GIORNO)