Redmi K30 Pro: unboxing e immagini Hands-on del nuovo flagship

Volete dare un'occhiata più da vicino al nuovo smartphone?

Redmi K30 Pro è un vero e proprio gioiellino, con cornici super ottimizzate e un'estetica più che gradevole.

Allora eccovi serviti con le prime immagini unboxing e Hands-on di Redmi K30 Pro.

Redmi K30 Pro si mostra in una serie di immagini unboxing e Hands-on. Ora che finalmente si è alzato il sipario su Redmi K30 Pro, le varie testate cinesi possono pubblicare immagini unboxing e Hands-on, le quali permettono di guardare il flagship a tutto tondo. (GizChina.it )

Su altri media

Home » Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche Notizie Coronavirus colpisce l’India, slittano Xiaomi Mi 10 e Redmi Note 9 Pro Max, chiuse anche le fabbriche. (XiaomiToday.it)

L'azienda ha fatto sapere che la serie Redmi K20 è riuscita a vendere oltre 5 milioni di pezzi, sin dal lancio avvenuto a maggio dello scorso anno. La presentazione di Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom è appena terminata - qui per tutte le informazioni su prezzi e specifiche -, e durante la conferenza l'azienda ha voluto spendere qualche parola in più anche sui risultati ottenuti dalla gamma precedente , composta da Redmi K20 e K20 Pro . (HDblog)

La dotazione hardware comprende il processore octa core Snapdragon 865, abbinato al modem Snapdragon X55 5G SA/NSA, 6/8 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di storage UFS 3.1. Il Redmi K30 Pro ha una cover in vetro (Gorilla Glass 5) e uno schermo AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel), supporto HDR10+ e refresh rate di 60 Hz (quella dei Redmi K30 è 120 Hz). (Webnews)

Sono passate appena una manciata di ore dalla presentazione dei nuovi Redmi K30 Pro e della variante K30 Pro Zoom Edition e, già cominciano le prime polemiche, ad esempio sulla scelta di dotare il device con un display con refresh rate di soli 60 Hz. (XiaomiToday.it)

Proprio quest'ultima, però, ha mostrato una specifica che non ha accontentato proprio tutti gli utenti, ovvero il display con refresh rate a 60Hz. Redmi K30 Pro a 80Hz, con una modifica non ufficiale. Circola già da diverse ore una notizia in merito ad una modifica particolare apportata a Redmi K30 Pro. (GizChina.it )

Non sappiamo ancora tra quanto tempo la previsione possa eventualmente diventare realtà, ma Redmi K30 “standard” – dunque la variante con il solo 4G – dovrebbe avere lunga vita in alcuni Paesi come l’India in cui i lavori di implementazione del 5G non sono per nulla a buon punto. (TuttoAndroid.net)