Lukaku, che frecciata a Ibra! 'Il vero dio ha incoronato il re di Milano, ora inchinatevi!'

Lukaku, che frecciata a Ibra! 'Il vero dio ha incoronato il re di Milano, ora inchinatevi!'
Calciomercato.com SPORT

Il riferimento è all'attaccante svedese, che più di una volta - specie dopo la vittoria del derby di andata - si era incoronato vero dio della città

The real god ✝️. has crowned the king!

Dopo i caroselli in centro Milano, l'attaccante dell'Inter torna a esultare sui social, mandando una frecciata non troppo velata a.

Now bow down. . Il nostro dio ha incoronato i Re!

King of Milano pic.twitter. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Antonio Conte effettua 5 cambi e riesce a ribaltare il risultato, portando a casa il bottino pieno. Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

King of Milano". Dopo i botta e risposta del passato tra i due rivali a colpi di 'Re di Milano' e di 'Dio', Big Rom si lascia andare ad un nuovo post su Twitter: "Il nostro dio ha incoronato il Re! (Fcinternews.it)

Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte. Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. (CalcioMercato.it)

Inter: ecco i titolari che non giocheranno più dopo lo Scudetto

Ora inchinatevi! Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! (TUTTO mercato WEB)

Ammettiamolo: qualsiasi tifoseria si augura di vincere lo scudetto con chiunque in panchina tranne che con Conte. Roberto Vecchioni, grandissimo esponente della musica italiana e altrettanto grande tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr