Musk è più ricco di Bezos, e glielo ricorda

Musk è più ricco di Bezos, e glielo ricorda
Corriere del Ticino ECONOMIA

A ricordare chi però ora è sul tetto del mondo, Musk ha replicato a Bezos con la coccarda del secondo posto.

Il suo distacco da Jeff Bezos aumenta, confermandosi l’uomo più ricco del pianeta, e non trova di meglio che deridere il suo diretto rivale su Twitter, commentando un suo post con l’emoji di una medaglia d’argento.

«Ascoltate e siate aperti, ma non lasciate che qualcuno vi dica chi siete», ha twittato Bezos, sottolineando come il suo sia diventato uno dei gruppi più di successo al mondo. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Elon Musk si ama scherzare, eppure stavolta lpannuncio della Gigabirra, a differenza di quello del lanciafiamme in dotazione alle Tesla, sembra non essere uno scherzo. (Automoto.it)

In tuto questo c'è però ancora un piccolo problema, ovvero che Tesla sta ancora aspettando l'per l'impianto, mentre le autorità locali valutano il suo impatto ambientale sulla zona. (SmartWorld)

Lo stile ricalca la Model 3, compreso il frontale privo di espressione che ormai è quasi iconico nel suo minimalismo senza verve. (Il Sole 24 ORE)

Tesla Gigafactory Berlino può sfornare auto da novembre

Il nuovo pacco strutturale verrà montato tra i due pezzi unici frontale e posteriore della scocca della nuova Model Y. Nuove capacità per i fari della Model Y. Per concludere con effetti speciali il tour berlinese, è stata mostrata anche l’alta risoluzione della nuova matrice per i fari LED della Model Y (DMove.it)

Sono queste le principali domande che ci si pone quando si parla di transizione elettrica e conversione dell’attuale parco auto. Mentre Tesla e pochi altri producono solo elettriche, per moltissimi costruttori l’obiettivo della completa elettrificazione è spostato molto avanti nel tempo (Tom's Hardware Italia)

Elon Musk ha infatti rivelato che Tesla Gigafactory di Berlino arriverà a produrre tra 5.000 e 10.000 automobili alla settimana, ma questo sarà possibile solo entro la fine del 2022. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr