Massimiliano Mulas segue una bambina di 11 anni, la spinge dentro casa, la violenta e tenta di rapinarla. Lui è un stupratore seriale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ha seguita fino alla porta di casa, l’ha spinta all’interno a forza e l’ha stuprata. La vittima di questa orrenda violenza, avvenuta a Mestre giovedì sera, è una ragazzina di appena 11 anni. I carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di Massimiliano Mulas, 45enne di origini sarde ma residente in provincia di Cuneo, stupratore seriale con alle spalle una lunga lista di precedenti specifici. L’ultimo di questi a Perugia, dove l’uomo era stato condannato per degli abusi su delle quattordicenni. (Il Messaggero)
Su altre testate
Massimiliano Mulas, il 45enne di origini sarde accusato di aver violentato, giovedì pomeriggio, una ragazzina di undici anni a Mestre, ha commesso un errore che gli è stato fatale. La foto della carta d’identità, quindi, è stata diramata a tutte le forze dell’ordine in attesa della prima identificazione disponibile. (Il Gazzettino)
Le indagini hanno rivelato che il cadavere era stato spogliato da una donna, anch’essa ricercata dalle autorità, prima che l’uomo sospettato commettesse l’abuso sessuale. (Frosinone News)
Altri casi A Mestre una bambina di 11 anni è stata seguita e violentata da un senza fissa dimora italiano 45enne. L’uomo è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno rintracciato grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza della zona. (Virgilio)

Francesco e Giorgia sabato mattina stanno caricando in auto alcune piante e mentre parlano si assicurano che il cancello automatico non li chiuda fuori, ma soprattutto continuano a lanciare occhiate verso le finestre, verso casa, quasi potessero vedere attraverso le tende, attraverso i muri, per controllare i due figli all’interno. (nuovavenezia.it)
Sangue sardo ma nato in Germania a Bruchsal, cittadina tedesca del land del Baden-Württemberg, si era fatto notare fin in giovane età per il suo temperamento. L’uomo però alle spalle aveva già un nutrito curriculum criminale, fatto di precedenti specifici. (Il Gazzettino)
Un vero e proprio incubo quello vissuto da una bambina di 11 anni mentre tornava a casa, a Mestre. Massimiliano Mulas, un 45enne di origine sarde e residente in provincia di Cuneo, è stato arrestato dai carabinieri, ma non si trattava del primo episodio simile che lo riguardava: lo stupratore seriale era gà stato condannato in passato per abusi su minori - e non solo. (Leggo.it)