Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Di Francesco: firma Semplici

Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Di Francesco: firma Semplici
Stop and Goal SPORT

Cagliari, Capozzucca nuovo dIrettore sportivo: UFFICIALE. Non solo una novità in panchina: il Cagliari, dopo l’arrivo di Semplici, ha deciso di affidare l’area sportiva a Stefano Capozzucca

Non sono bastati gli innesti di calciomercato di gennaio per migliorare la classifica del club sardo. UFFICIALE – Mercato Cagliari, esonero Di Francesco. L’esonero di Eusebio Di Francesco dal Cagliari era nell’aria e ora è ufficiale. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Mi spiace dirlo ma parlano i risultati: da allora il Cagliari ha iniziato a fare sempre peggio, si è persa stabilità e serenità. Gianfranco Ibba, dal 1991 al 2017 nello staff tecnico del Cagliari. (Calcio Casteddu)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Ottopagine)

Il nuovo allenatore rossoblù sta firmando il contratto che lo legherà al Cagliari per un anno e mezzo prima di affrontare la conferenza stampa di presentazione in streaming. Per Semplici, che in serie A ha allenato la Spal dopo averla condotta al successo in serie B, un'impresa complicata ma non impossibile. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, ufficiale l’esonero per Di Francesco. Via libera Semplici

Il club ha pubblicato una nota ufficiale per annunciare anche l’interruzione contestuale del rapporto di lavoro col vice Francesco Calzona e i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo L’inevitabile decisione è arrivata, il Cagliari ha comunicato l’esonero di Eusebio Di Francesco e presto annuncerà il nuovo allenatore. (SerieANews)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Cagliari, esonerato Di Francesco | Semplici in pole position. Il Cagliari ha annunciato l’esonero di Di Francesco, e si appresta ad annunciare il nuovo tecnico, affidandogli le chiavi della squadra per iniziare la rincorsa verso una salvezza difficile. (CalcioMercato.it)

Ad annunciarlo è la stessa società rossoblù attraverso un comunicato ufficiale. Al momento il Cagliari si trova al terzultimo posto in classifica a ben 5 punti dalla zona salvezza. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr