Nintendo Switch, Nintendo vorrebbe aumentare la produzione a 30 milioni di unità per quest'anno

Nintendo Switch, Nintendo vorrebbe aumentare la produzione a 30 milioni di unità per quest'anno
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

80 milioni di unità vendute al 31 dicembre 2020, 24 milioni di console lanciate lo scorso anno tra modelli docked e Lite: il successo di Nintendo Switch non accenna a rallentare, nonostante l’arrivo della next-gen. Tanto che, a dispetto dell’attuale crisi dei componenti che sta piagando la produzione e distribuzione di hardware, Nintendo progetterebbe di aumentare ulteriormente la produzione di Switch, portandola da 24 milioni a ben 30 milioni per la fine dell’anno fiscale in corso, che chiuderà a marzo 2022. (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

Nintendo Switch Pro è ormai uno dei rumor più ricorrenti degli ultimi mesi (se non anni) e adesso torna a far parlare di sé dato che una nota azienda giapponese ha fornito alcune interessantissime informazioni riguardo il fantomatico modello rivisitato. (Tom's Hardware Italia)

Il 42enne afroamericano è stato ucciso da un vicesceriffo a Elizabeth City. Centinaia di persone hanno reso omaggio a Andrew Brown Jr., il 42enne afroamericano ucciso da un vicesceriffo con un colpo di pistola alla testa lo scorso 21 aprile a Elizabeth City, nella Carolina del Nord. (LaPresse)

Da anni si dà per certo l'arrivo di una revisione più potente della console ibrida di Nintendo, ma per ora l'unico modello alternativo è rappresentato da Switch Lite, tutto incentrato sulla portabilità e che invece di essere una proposta superiore rispetto a quella originale si pone invece come opzione economica. (HDblog)

Nintendo Switch Pro, arrivano ancora indizi di un lancio vicino

L’importante testata giapponese Nikkei si sbilancia e parla di un arrivo imminente di Switch Pro, ovvero un modello con capacità grafiche più avanzate rispetto alla console originale.Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Non funziona con tutti-tutti gli smartphone in commercio: ci sono riscontri positivi su Galaxy e Pixel, negativi su OnePlus. (HelpMeTech)

Per il resto, però, ha molte frecce al suo arco:. Tecnologia Wireless Bluetooth 5.0. Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 30 ore di durata. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr