Roma-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni della partita di Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gara decisiva per la Roma che, nell'ultimo impegno della fase campionato di Europa League contro l'Eintracht Francoforte, cerca la qualificazione ai playoff. Ranieri conferma il solito 3-4-2-1, con Saelemaekers sulla destra e Dybala insieme a Pellegrini ad agire sulla trequarti alle spalle di Dovbyk. Match in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW ROMA AI PLAYOFF SE... (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Svilar 6,5 - Come al solito sicuro, affidabile e decisivo. Grandissima parata nel primo tempo su un colpo di testa ravvicinato di Larsson, bravo in avvio di ripresa a recuperare su Ekitike senza commettere fallo dopo essere stato saltato. (TUTTO mercato WEB)
Festa giallorossa. In fondo ad un match intenso e ricco di colpi di scena, la Roma stende l’Eintracht Francoforte con i gol di Angelino e Shomurodov e accede ai playoff di Europa League, dove affronteranno una tra Porto e Ferencvaros. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore Dino Toppmoller racconta il match in conferenza stampa: “Abbiamo perso, ma il lato positivo è che eravamo già agli ottavi. Il tecnico dei tedeschi non è particolarmente soddisfatto della prestazione della sua squadra, ko 2-0 all’Olimpico (CalcioMercato.it)
La Roma batte l'Eintracht Francoforte, si conferma ai playoff di Europa League e si giocherà il pass per gli ottavi contro il Porto. Al termine della gara di ieri all'Olimpico, prima ancora di conoscere l'avversaria del prossimo turno, Hummels ha risposto alle domande dei cronisti di SkySport e a proposito di obiettivi ha dichiarato: "Non dobbiamo pensare a grandi obiettivi, stiamo recuperando in Serie A, abbiamo l'Europa League e settimana prossima la Coppa Italia. (La Lazio Siamo Noi)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)
Con quasi quattromila tifosi al seguito, chi poteva pensare che da Francoforte venissero a disputare una partita rilassata o, come pensava qualcuno, distratta? Per fortuna Ranieri e i suoi devono aver ascoltato poco o nulla le analisi della vigilia, quindi sin dai primi minuti si sono confrontati con l’Eintracht che si aspettavano, né più né meno. (RomaNews)