Mosca, l'ambasciatore spagnolo e quella svedese al ministero degli Esteri russo - LaPresse

LAPRESSE ESTERI

Secondo l’agenzia, gli ambasciatori sono stati convocati in seguito all’espulsione dei diplomatici russi

L'arrivo di Marcos Gomez Martinez e Malena Mard. Il ministero degli Esteri russo, a Mosca, ha convocato l’ambasciatore spagnolo, Marcos Gomez Martinez e l’ambasciatore svedese Malena Mard.

L’agenzia di stampa statale russa Ria Novosti ha rilasciato le immagini dell’arrivo degli ambasciatori.

(LAPRESSE)

Su altre fonti

Ha così preso in esame determinati prodotti e li ha analizzati. Sostanze nocive nei cibi affumicati, dove sono stati trovati e cosa comporta. Il Salvagente ha voluto capire se la tecnica di affumicatura che si effettua in alcuni cibi possa portare danno alla salute dell’uomo. (InformazioneOggi.it)

Non ancora evacuata la Azovstal di Mariupol, il Cremlino: "I militari possono uscire ma devono arrendersi". Ventuno milanesi in canoa, da Milano a Venezia: otto le tappe, da percorrere in meno di una settimana, al ritmo di 22 colpi al minuto. (Radio 24)

Mosca espellerà 24 dipendenti delle missioni diplomatiche italiane in Russia per rappresaglia in una mossa simile a quella italiana, secondo quanto riferito dalla portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharov (Il Sole 24 ORE)

La misura di ritorsione dopo le decisioni del nostro Paese. ‘Le espulsioni sono un atto ostile, ma non chiudere i canali della diplomazia’, la replica del premier Draghi. (Livesicilia.it)

Sono state le "azioni apertamente ostili e immotivate" dell'Italia, con l'espulsione di 30 diplomatici russi il mese scorso, a portare all'analoga iniziativa di Mosca presa nei confronti di 24 diplomatici italiani. (Italia Oggi)

Io penso che ci siano due questioni enormi: se c'è da stare tra Nato e Russia nessuno in Italia possa avere dubbi su da che parte stare. Così Matteo Renzi a Tg2Post (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr