Pogba lascia lo United. Dalla Francia: ecco la sua prima scelta

Juventus News 24 SPORT

Il giocatore vorrebbe cambiare aria già la prossima estate. Questa mattina l’Equipe apre con Paul Pogba e la sua decisione di lasciare il Manchester United.

Dalla Francia: ecco la sua prima scelta.

La prima scelta di Paul resterebbe però il Real Madrid, che lo corteggia ormai da anni.

Secondo il quotidiano francese l’ex Juve, attualmente infortunato, non ha intenzione di rispettare il proprio contratto con i Red Devils e di fare le valigie già a partire dalla prossima estate. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Mario Gago ha poi aggiunto: "Il Real Madrid è già entrato in modalità vincente. Ha vinto lo scudetto con la Juventus, ma non è stato il capocannoniere o il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, affare Pogba: le ultime. Paul Pogba rappresenta il desiderio più grande della piazza bianconera; dalla società ai tifosi che sognano già dalla scorsa estate il grande ritorno del figlio di Francia. (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, Pogba-Si! (Footballnews24.it)

In estate ci sarà probabilmente una nuova saga ma di tutti i top player che hanno lasciato la Juve negli anni Pogba è quello che manca certamente più di tutti. Il tedesco è più fisico, gli altri due più tecnici sebbene Bentancur abbia dimostrato di saper alternare sapientemente le due fasi. (ilBianconero)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

Sempre secondo L'Equipe, la destinazione preferita dal calciatore gestito dall'agente Mino Raiola è il Real Madrid di Zidane. Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. (ilBianconero)