Migliaia di tifosi dell’Inter in Duomo per lo Scudetto: cori contro Juve, Milan e Napoli

Sport Fanpage INTERNO

In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid.

È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista.

Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo (Sport Fanpage)

Su altre testate

Chiediamo alla Lega di votare la nostra mozione e dare subito seguito all’operazione, per evitare ulteriori contagi e ulteriori danni al già provato sistema economico lombardo” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nessun problema di ordine pubblico. Redazione1908. E' intervenuta la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove, dopo il coprifuoco scattato alle 22, c'erano ancora centinaia di tifosi per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Con 13 punti di vantaggio sulle seconde classificate, Atalanta, Milan e Juventus, a 4 giornate dalla fine del campionato, i neroazzurri si sono laureati campioni d’Italia Anche a Imperia, come nel resto d’Italia, questo pomeriggio, i tifosi dell’Inter sono scesi in strada per festeggiare il 19° scudetto. (IMPERIAPOST)

Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. I membri dell’Inter Club cittadino e tutti i tifosi della squadra milanese si sono ritrovati dunque nella principale piazza savonese per lasciarsi andare all’euforia. (IVG.it)

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo Un grazie speciale a mio padre". (fcinter1908)

Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . "Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. (Corriere dello Sport.it)