Liga, quarta giornata: il Real vince con la doppietta di Mbappé, imbattuto il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eccolo qui. Kylian Mbappé sale in cattedra e si prende la scena al Bernabeu segnando la doppietta decisiva contro il Betis Siviglia, nel successo 2-0 del Real. Nella quarta giornata di Liga spagnola, l'ultima prima della sosta, il Barcellona ne fa addirittura sette al malcapitato Valladolid, mentre l'Atletico del Cholo Simeone si impone di misura contro il Bilbao. Gol, espulsioni e spettacolo nel 3-2 tra Osasuna e Celta Vigo, mentre il Girona non sbaglia a casa del Siviglia e trova il secondo successo consecutivo. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Kylian Mbappé arriva alla sfida con l’Italia con il morale alle stelle e di ottimo umore. (La Gazzetta dello Sport)
Mbappé si sblocca al Bernabeu e stende il Betis con una doppietta (TUTTO mercato WEB)
Il quarto tentativo è quello buono, Kylian Mbappé si sblocca anche in Liga ed è decisivo per il Real Madrid.L'attaccante francese classe 1998 è il protagonista assoluto nella vittoria dei blancos contro il Betis nella quarta giornata del massimo campionato spagnolo: finisce 2-0 al Santiago Bernabeu, l'ex PSG decide l'incontro con una doppietta sfruttando prima l'assist di Valverde e poi il rigore conquistato da Vinicius Jr. (Calciomercato.com)
A secco nelle prime tre giornate di campionato - ha trovato la via del gol contro il Betis. Prima al 67'. Poi, 8' più tardi, l'attaccante ha firmato la prima doppietta su calcio di rigore. Un giorno storico per il francese. (GianlucaDiMarzio.com)
Al Santiago Bernabeu, una magia di Valverde finalizzata al 67′ da Kilian Mbappè ha aperto la partita di campionato contro il Betis, risolta dal francese con questa rete e poi il suo raddoppio su rigore, i primi gol in Liga. (Europa Calcio)
Kylian Mbappé è stato il match winner della sfida al Santiago Bernabeu con il Betis realizzando la doppietta con cui il Real ha vinto per 2-0. (Sky Sport)