Spotify aumenta i prezzi in italia

Avete un abbonamento Spotify attivo?

Prima di parlare della rimodulazione prezzi di Spotify, volevamo segnalarvi anche l’annuncio di un nuovo lettore musicale incorporato nell’applicazione di Facebook.

Potete prendere per ufficiosi questi prezzi, probabilmente potrebbero cambiare di pochi spiccioli.

Spotify aumenta i prezzi in italia. Spotify da oggi rimodula il listino prezzi per gli abbonamenti in Europa. (TEEECH)

Ne parlano anche altre testate

Ascoltare la musica di Spotify sull’app di Facebook. Non dovremo più scegliere se continuare a spulciare il nostro Facebook o se rilassarci ascoltando un po’ di musica su Spotify, adesso possiamo fare entrambe le cose simultaneamente. (Sicurezza.net)

Per ben due anni gli autori incasseranno il 100% degli introiti, senza alcuna trattenuta da parte di Spotify: così facendo il gruppo offre ai creatori la possibilità di tenere prezzi bassi e costruirsi una propria utenza stabile. (Punto Informatico)

Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. In alcuni mercati il piano base passerà da 9,99 a 10,99 euro, aumentando di 1 euro il costo di Spotify Premium (Money.it)

È realtà l’integrazione tra Spotify, noto servizio di streaming musicale, ed il social network di Mark Zuckerberg, Facebook. All-in sull’audio per Facebook. Con questa funzione il social di Mark Zuckerberg va ad arricchire la sua offerta dedicata proprio alla riproduzione di contenuti audio. (Computer Magazine)

Se questa previsione dovesse avverarsi, il numero degli utilizzatori del servizio raggiungerebbe tra i 162 e i 166 milioni e il traguardo dei 400 milioni di utenti totali attivi sarebbe molto più vicino, sebbene difficilmente raggiungibile durante il 2021 Di questi, ben 158 milioni utilizzano la versione Premium del servizio. (SmartWorld)

Prende il nome dal progetto Boombox, la partnership consente agli utenti di Facebook con un abbonamento Spotify di ascoltare la propria musica direttamente dal proprio profilo Facebook. (BarSport.Net)