Caso tamponi Lazio, pene aumentate. Corriere della Sera: "Lotito la prende male, ma non è finita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere della Sera: "Lotito la prende male, ma non è finita". vedi letture. Il clamoroso caso tamponi costa a Lotito un’inibizione di 12 mesi.

Quando ha saputo della sentenza, Lotito l’ha presa malissimo.

Entro un mese e mezzo ci sarà dunque la sentenza definitiva della giustizia sportiva; se la pena di Lotito non verrà ridotta sarà ufficializzata la decadenza

Caso tamponi Lazio, pene aumentate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso presidente si diceva pessimista tanto da mugugnare una presunta ostilità del presidente della Corte nei suoi confronti. Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado". (TUTTO mercato WEB)

Un presidente resistente che negli anni ha sfidato chiunque Ci sarebbero da elencare altre cento battaglie da lui intraprese, ma Lotito è anche questo. (La Lazio Siamo Noi)

"La sentenza della Corte d'appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un'ingiustizia. I 12 mesi potrebbe portare alla decadenza dalle cariche federali, ma per legale, tuttavia, Lotito potrebbe dover lasciare il proprio posto solo dolo il Collegio di Garanzia del Coni o il Tar, tappe a cui intende ricorrere. (La Lazio Siamo Noi)

TMW - Nuova idea in Belgio per il Milan: i rossoneri studiano Noa Lang del Bruges - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 20 - Caso tamponi, tutte le ultime sulla sentenza Lazio. (TUTTO mercato WEB)

E Lotito ai 12 mesi inflitti dal giudice Torsello — nominato solo lunedì dal consiglio federale, su proposta del presidente, al posto di Santoro nell’ambito del rinnovo delle cariche della giustizia sportiva — deve aggiungere i 2 mesi ricevuti per "agentopoli" 9 anni fa. (CalcioNapoli24)

Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. (TUTTO mercato WEB)