Attento Gasperini: questo Valencia fa paura, solo Oblak salva Simeone

Calciomercato.com SPORT

Ha preso altri due gol da palle inattive, e sono sei in tutto.

Brutte notizie per Gasperini: il Valencia c’è, ha ruminato nel primo tempo, poi nel secondo ha messo sotto scacco l’Atletico di Simeone.

Marcos Llorente al quarto d’ora del primo tempo, colpevolmente lasciato solo davanti la porta a raccogliere un bel triangolo Correa-Vitolo-Correa.

Il Valencia non ha vinto perché Oblak è uno dei portieri migliori del continente e perché Gameiro, da trentaduenne ex generoso, ha fallito da principiante il gol del trionfo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Nel finale le squadre si allungano e prima Morata, all'81', e poi Gaya al 90' sfiorano entrambi il vantaggio, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio. Nella ripresa l'Atletico dovrebbe controllare il vantaggio, ma al 59', su punzione di Parejo, Kondogbia impatta in caduta con il sinistro quel tanto che basta per superare Oblak. (Tuttosport)

FORMAZIONI UFFICIALI. VALENCIA: Domènech, Mangala, Paulista, Kondogbia, Guedes, Soler, Parejo, Gayà, Wass, Ferran, Gòmez. La classifica è però davvero corta e i padroni di casa già con una vittoria potrebbero sorpassare i Colchoneros. (Sportface.it)

Buon lavoro in fase di non possesso da parte di Vitolo e Correa, così devono lavorare gli attaccanti. vedi letture. Atletico, Simeone: "Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una gran partita". (TUTTO mercato WEB)

Gabriel 5.5 - Segna il gol del pareggio nel primo tempo, ma l'errore sulla prima rete dell'Atletico porta il suo nome. Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. (TUTTO mercato WEB)

– ATLETICO MADRID | venerdì ore 21:00. Valencia-Atletico Madrid è la prima partita della ventiquattresima giornata del campionato spagnolo. All’eliminazione del Valencia dalla Coppa del Re la settimana scorsa è poi seguita una sconfitta ancora più preoccupante in campionato, sabato scorso. (Il Veggente)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)