Sarri: “Inevitabile soffrire con la Roma, non mi è piaciuta la gestione del risultato”

ForzaRoma.info SPORT

Ma la Roma è una squadra di gamba, accelerazione e tecnica quindi quasi inevitabile soffrire.

“I margini stanno nel fatto che potremmo fare nella ripresa quanto fatto anche nel primo tempo.

Non mi è piaciuta la gestione del risultato, potevamo farle male e c’erano i presupposti in fase offensiva per fare di più.

“Per difendere più alti bisogna tenere la palla coperta e non lo abbiamo fatto negli ultimi 30 minuti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

“È difficile quando si gioca contro una squadra così forte andare sotto di 2 reti, abbiamo preso due gol per due nostri regali. Il problema è che in 8 minuti abbiamo preso due gol. (Voce Giallo Rossa)

Così De Zerbi, già critico con arbitri e Var, ieri potrebbe aver mal digerito il primo dei tre gol di Udinese-Sassuolo. Domenica tutto sommato positiva per gli arbitri, dopo le polemiche dell'anticipo Inter-Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Tradotto: ogni calciatore tiene poco il pallone perché la sfera viaggia rapidamente con tanti passaggi corti e precisi, eludendo così un possibile pressing avversario. Sarà la Juventus di Maurizio Sarri ad affrontare la Roma questa sera allo stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

“Gestione della partita tremenda – l’opinione di Artan – Dybala è stato grande, sarebbe dovuto restare in campo”. Sarri nel post-partita ha minimizzato, ma nelle ore seguenti sui social network s’è aperto il processo all’allenatore e allo stesso attaccante argentino. (Virgilio Sport)

In questo 2020, finora, non girano a favore della Roma, anche se è da dire che spesso la Roma stessa è a non aiutarsi. L'ENNESIMO BENTORNATO - Diventato quasi un rituale quello dei ritorni in campo per i calciatori rimasti a lungo fuori per infortunuo. (Voce Giallo Rossa)

E poi il titolo di campione d'inverno non esiste, quindi non mi interessa vincerlo oppure no". La strada verso il nono scudetto di fila sembra dunque spianata, soprattutto se Sarri saprà ottenere i miglioramenti che pretende dai suoi. (la Repubblica)