Violenze di Capodanno, il gestore della pagina Instagram Milanobelladadio: "Ecco perché le segnalazioni dei ragazzi arrivano a me"

La Repubblica INTERNO

Violenze di Capodanno, il gestore della pagina Instagram Milanobelladadio: "Ecco perché le segnalazioni dei ragazzi arrivano a me" di Luigi Bolognini. Giovanni Santarelli, milanese di 25 anni, è il creatore del profilo che per primo ha ricevuto i video delle violenze avvenute in piazza Duomo: "Non sono di destra, in questa città c'è tanto di buono ma la sicurezza è un problema"

(La Repubblica)

Su altre testate

La denuncia a Valdagno dopo giorni La giovane vicentina solo nei giorni scorsi si è appunto presentata in caserma, dai carabinieri della compagnia di Valdagno, per formalizzare denuncia (a quanto pare una denuncia stringata). (Corriere della Sera)

Ad affermarlo è Sabrina De Padova consigliere comunale di maggioranza e presidente del Consiglio delle donne di Macerata. “Sono profondamente disgustata dalla notizia delle violenze a Milano la notte di capodanno”. (Picchio News)

Questi sono i fatti di Milano, o almeno: questo è uno degli episodi più gravi. C’è un solo gigantesco podio sul quale sono saliti tutti gli autori di quello schifo (Corriere della Sera)

Gli stupratori di Capodanno sono figli dello ius sanguinis. Mettendo ordine nei raid di Capodanno, infatti, si scoprono infatti diversi malfunzionamenti (da tempo palesi ma sottaciuti dalle forze politiche progressiste) del sistema di accoglienza e di integrazione messo in piedi dall'Italia. (ilGiornale.it)

La deputata è intervenuta al presidio sotto il capoluogo lombardo. (LaPresse) – A Milano “C’è un problema sicurezza, ma c’è anche un problema integrazione. Dietro i fatti di capodanno secondo me c’è una regia una sorta di premeditazione”. (LaPresse)

L'arrestato ha raccontato di essere arrivato a Milano il giorno prima e, dopo aver dormito nei pressi della stazione Centale, di aver vagato in città fino a piazza Duomo. Il giovane, che deve rispondere di violenza sessuale, è stato subito arrestato dagli agenti della Quesura che da tempo presidiano la piazza e altre zone vicine. (Ansa)