UFFICIALE: De Rossi torna nel Club Italia, ecco il suo ruolo

UFFICIALE: De Rossi torna nel Club Italia, ecco il suo ruolo
Calciomercato.com SPORT

, ora è ufficiale: la Figc annuncia con una nota il rientro dell'ex centrocampista, già nello staff della Nazionale A, che diventerà assistente tecnico a disposizione delle Giovanili Azzurre.Il comunicato:Daniele De Rossi torna nel Club Italia: dopo l’esperienza nello staff della Nazionale A e la successiva conclusione del corso Uefa A a Coverciano, il Campione del Mondo 2006 riprende una collaborazione tecnica con le Giovanili Azzurre. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il nuovo incarico di Daniele De Rossi in Azzurro. E’ stata proprio la FIGC a comunicare con una nota ufficiale quale sarà l’incarico in panchina di Daniele De Rossi. “Dopo l’esperienza nello staff della Nazionale A e la successiva conclusione del corso UEFA A a Coverciano – si legge nel comunicato – Daniele De Rossi riprende una collaborazione tecnica con le Giovanili Azzurre“ (Stop and Goal)

Daniele De Rossi, ex capitano della Roma, torna a lavorare con la Nazionale. Questo quanto riportato dal sito ufficiale della FIGC:. Daniele De Rossi torna nel Club Italia: dopo l’esperienza nello staff della Nazionale A e la successiva conclusione del corso Uefa A a Coverciano, il Campione del Mondo 2006 riprende una collaborazione tecnica con le Giovanili Azzurre. (Voce Giallo Rossa)

Un’altra indiscrezione arriva da una foto pubblicata da una Instagram stories di un ragazzo, Samuel Habib. Altri rumors in rete, invece, parlano anche di un coinvolgimento di Nicole Rossi, ex Il Collegio e Pechino Express (DireDonna)

De Rossi torna in azzurro, è ufficiale: ha un nuovo ruolo nel Club Italia

Fresco di patentino. La nuova avventura azzurra per De Rossi arriva un mese dopo rispetto alla nomina ad allenatore Uefa A. (Quotidiano.net)

E’ quanto si legge in una nota di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil E’ necessario realizzare un piano industriale credibile, di lungo termine, senza spezzatini o scelte che sottraggano a TIM il valore che incorpora”. (LaPresse)

L'ex centrocampista ha sempre fatto valere le sue doti di leader già quando in campo governava il gioco e il ruolo di allenatore potrebbe essere la prosecuzione di quello che abbiamo già visto spesso in campo. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr