Udinese-Salernitana, le probabili formazioni: rivoluzione granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Salernitana, le probabili formazioni: rivoluzione granata Alle 18:30 è tempo di Coppa Italia: Martusciello ne cambia nove L’Inter sullo sfondo e la volontà di regalarsi un pomeriggio da serie A. La Salernitana prova a continuare il suo cammino in Coppa Italia. Alle ore 18:30, la Bersagliera fa visita all’Udinese con l’obiettivo di raggiungere l’Inter negli ottavi di finale della competizione nazionale. (Ottopagine)
Su altri giornali
Formazioni ufficiali Udinese Salernitana – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Friuli di Udine. L’Udinese di Kosta Runjaic, infatti, ospita la Salernitana di Giovanni Martusciello, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia (FantaMaster)
Dopo la brutta sconfitta patita contro la Roma, l'Udinese torna in campo per i sedicesimi di Coppa Italia contro la Salernitana. Curiosità soprattutto intorno a Tourè, Rui Modesto e Iker Bravo, tre dei nuovi arrivati che possono cogliere l'opportunità per iniziare a insidiare i titolari. (TuttoUdinese.it)
Alle 18.30 Udinese e Salernitana si affronteranno per conquistare un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove la vincente incontrerà l'Inter di Simone Inzaghi. Davanti sarà Iker Bravo ad affiancare Lucca nell'attacco a due punte dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)
Udinese-Salernitana 3-1, Simy: "Peccato per la sconfitta, ora il Catanzaro" Il nigeriano: "Abbiamo un gruppo importante, sapremo reagire in campionato" (Ottopagine)
In attesa della sesta giornata di Serie A, torna la Coppa Italia. E lo fa in occasione del secondo turno della competizione, decisivo per stabilire gli accoppiamenti per gli ottavi di finale, in programma a dicembre. (GianlucaDiMarzio.com)
UDINESE (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric (60à Atta), Zarraga, Payero (44° Ekkelenkamp), Zemura; Bravo; Lucca (60° Davis). A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner, Ebosse, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp. (Udinese Blog)