Conte: "Guadagno tanto? E molto più faccio guadagnare. Ma i soldi non sono un'ossessione"

Conte: Guadagno tanto? E molto più faccio guadagnare. Ma i soldi non sono un'ossessione
TUTTO mercato WEB SPORT

E molto più faccio guadagnare.

Ma i soldi non sono un'ossessione". vedi letture. "Guadagno tanto?

Conte: "Guadagno tanto?

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov'ero

E molto di più faccio guadagnare".

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barcellona - Leggi la notizia: CLICCA ! Preallertato Castrovilli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha parlato del suo addio dall'Inter in questi termini. Matteo Pifferi. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte ha parlato del suo addio dall'Inter in questi termini. (fcinter1908)

"Il mio progetto non è mai cambiato - ha detto il tecnico pugliese a La Gazzetta dello Sport - anche se ha poco senso parlarne ora. "Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - (Tiscali.it)

Conte: «Ossessione per la vittoria? Da qualcuno è vista male invece…»

CONTE - "Stimo Antonio e rispetto le sue scelte, si è sempre assunto la piena responsabilità. Non è uno che scappa, è uno che vuole imporre certe condizioni, prendere o lasciare. (fcinter1908)

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata alcioMercato Inter è la pagina che permette di essere aggiornati ogni giorno, a tutte le ore, minuto dopo minuto, sulle trattative di mercato della squadra campione d’Italia. (Inter-News)

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE. OSSESSIONE PER LA VITTORIA – «Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta qualcuno ci gioca adombrando una negatività che non esiste. Chi lavora in un top club, in qualsiasi ruolo, deve dare il massimo sempre e meritarselo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr