VIDEO - Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d'Avorio-Arabia Saudita

VIDEO - Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d'Avorio-Arabia Saudita
Approfondimenti:
Sportface.it SPORT

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano

Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d’Avorio-Arabia Saudita (VIDEO). by Daniele Forsinetti 21. La Costa d’Avorio vince la partita d’esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita nel segno di Franck Kessie.

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

Su altre fonti

Nonostante un finale infuocato in cui la Costa d’Avorio resta in dieci uomini per l’espulsione di Aboubacar Junior Doumbia, Kessie e compagni portano casa un importante successo In un primo tempo molto equilibrato gli ivoriano passano in vantaggio al 39′ con un’autorete, ma ad un minuti dall’intervallo Salem Al-Dawsari ristabilisce la parità; nella ripresa ci pensa il centrocampista del Milan a togliere le castagne dal fuoco siglando la marcatura che regala il 2-1 alla sua Nazionale olimpica. (Sportface.it)

C’è grande preoccupazione tra i tifosi per il futuro di Franck Kessié, legato soltanto da un anno di contratto. Il Milan ha già perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero e non vorrebbe fare lo stesso errore con un’altra stella della squadra. (CalcioToday.it)

10.30 - Nelle partite del calcio maschile, in campo i due milanisti Pierre Kalulu e Franck Kessie, rispettivamente con Francia e Costa d'Avorio. In attesa dell’accensione del braciere, con la cerimonia inaugurale programmata domani, continuano le gare di softball e nel calcio. (Yahoo Notizie)

Tokyo 2020, super-gol di Kessie contro l’Arabia Saudita – VIDEO

Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. vedi letture. Un gol di Franck Kessié permette alla Costa d'Avorio di superare di misura l'Arabia Saudita nel primo turno della fase a gironi di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié è alle Olimpiadi, il suo manager invece è a Milano. Pertanto, la presenza di Atangana nel capoluogo lombardo può significare che la chiamata per il summit, forse decisivo, è imminente. (Pianeta Milan)

A Sapporo in campo anche il milanista Franck Kessie, convocato come stella e leader della formazione ivoriana. Domani verrà inaugurata l’edizione olimpica di Tokyo 2020, ma già oggi il torneo di calcio maschile ha preso il via con le prime sfide della fase a gironi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr