PNRR, Emiliano e Fedriga incontrano il premier Draghi: 'Alleanza istituzionale per lo sviluppo del piano'

PNRR, Emiliano e Fedriga incontrano il premier Draghi: 'Alleanza istituzionale per lo sviluppo del piano'
Ilikepuglia INTERNO

"Un incontro molto positivo, utile e costruttivo che rilancia la centralità del rapporto fra il Governo e le Regioni e sancisce di fatto un'alleanza istituzionale per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Del resto solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal PNRR".

Così il Presidente ed il Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato il vertice odierno a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altre testate

"Il Green pass deve essere ancora ben regolato, ma come uno per guidare l'auto deve avere la patente in tasca e se c'è un controllo la deve esibire, così bisognerà avere il certificato verde in tasca e se c'è un controllo si dovrà dimostrare di poter accedere a quell'attività". (Metro)

E’ quanto ha affermato il presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli, Massimiliano Fedriga, in un’intervista a Rai Radio 1. ac/AGIMEG Il Friuli ha già approvato le linee guida in zona bianca per tutte le riaperture e abbiamo contribuito in modo determinante a tutto questo processo ha portato molte attività a riaprire. (AGIMEG)

"In generale - aggiungono Fedriga ed Emiliano - abbiamo riscontrato l'attenzione per il ruolo che possono svolgere le Regioni" Del resto solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal Pnrr". (Triesteprima.it)

Pnrr: Fedriga-Emiliano, confronto con Draghi è alleanza istituzionale

Abbiamo espresso un giudizio positivo sul decreto relativo alla governance del PNRR e il colloquio di oggi, del quale ringraziamo il Presidente del Consiglio, rafforza questa convinzione. (askanews)

Il Green Pass vale: 1) per chi è stato vaccinato, 2) è guarito dal Covid, 3) per chi si sottopone a un test Covid ed è risultato negativo. "Sul Green pass siamo pronti, è questione di pochissimi giorni", (Regioni.it)

Così il Presidente ed il Vicepresidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato il vertice odierno a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio, Mario Draghi (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr