Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 gennaio 2022: Flora andrà via?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 gennaio 2022: Flora andrà via?
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Questo è quello che succederà invece durante la puntata del 12 gennaio 2022.

Continuano gli episodi della nota soap opera italiana ‘Il Paradiso delle Signore’.

Al Paradiso, è invece uscito il bracciale con il nome e la data di nascita di Stefania: è stata fortunatamente Gloria a trovarlo

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’. Innanzitutto, c’è il ritorno di Flora a Milano: la sua assenza le è stata molto utile perché le ha fatto chiarire le idee. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Paradiso delle Signore: La Trama di oggi 13 gennaio 2022. Nella Puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi - 13 gennaio 2022 - la cavallerizza del Circolo si è infortunata e a Marco viene un’idea. (ComingSoon.it)

In virtù di questo nuovo capitolo, ne Il Paradiso delle Signore 6, quali consigli dà Veronica a Gemma? Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Veronica per Gemma? (TVSerial.it)

Ludovica (Giulia Arena) è disposta a perdere ogni rendita pur di rimanere accanto a Marcello (Pietro Masotti). Umberto (Roberto Farnesi) prova tristezza nel vedere Flora (Lucrezia Massari) intenzionata a trasferirsi da Villa Guarnieri (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 gennaio 2022: Ludovica fa la sua scelta. Non lascerà Marcello!

Occhio dunque a Veronica Zanatta (Valentina Bartolo), che ritroveremo sempre più convinta che il suo futuro marito Ezio (Massimo Poggio) le stia nascondendo qualcosa di grosso. Tra pochi giorni, a Il paradiso delle signore 6, la trama che forse più sta tenendo desta in questo periodo l’attenzione dei telespettatori arriverà a una vera e propria svolta. (Tv Soap)

RaiPlay offre a tutti i telespettatori de Il Paradiso delle Signore e della Stagione 6 la possibilità di recuperare il ritardo in streaming, compresa la puntata del 13 gennaio 2022. (Primo Articolo)

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marcello pronto ad affrontare Flavia. L’aut aut imposto a Ludovica preoccupa anche Marcello. Flavia sceglie Marcello ne Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 13 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr