Italicum, l'ultima offerta di Renzi ai ribelli: «Pronto a cambiare»

Il Gazzettino INTERNO

ROMA Ora che il gioco si fa duro, adesso che mancano meno di due mesi al voto che segnerà il suo destino, quello del governo e (naturalmente) della riforma costituzionale, Matteo Renzi appare deciso a fare sul serio. Nella riunione della Direzione del ... (Il Gazzettino)

Su altri media

(AdnKronos) - "La via che hai indicato qui si è come arrestata a metà del sentiero ma è un segnale che io voglio cogliere". Lo ha detto Gianni Cuperlo rivolgendosi a Matteo Renzi alla Direzione del Pd sulla modifica dell'Italicum ... (SassariNotizie.com)

“Siamo disponibili a farci carico di ulteriori elementi di mediazione, ma non siamo disponibili a ... (Dire)

Vista sulla mappa del progetto complessivo della Ten-T, la tratta della Torino-Lione è poco più di un trattino. Solo uno dei tanti nel piano di trasporti trans-europei (Ten-T) che include migliaia di rotte aeree, su strada, su acqua e su rotaia e che ha l’obiettivo di rendere ogni angolo d’Europa più vicino al resto del Continente. (La Stampa)

Il segretario sfida la minoranza: "Abbiamo scelto la democrazia interna e non i caminetti dei big o presunti tali". (FIRSTonline)

Così ha fatto esattamente Matteo Renzi da quando si è affacciato alla scena politica. Pistoia – “Per farsi dei nemici non serve dichiarare guerra, basta dire quello che si pensa” cosi diceva Martin Luter King . (StampToscana)

"Hai ... Roma, 10 ott. (Metro)