Recovery Plan, anticipata alle ore 16,30 la riunione Governo-Regioni

Recovery Plan, anticipata alle ore 16,30 la riunione Governo-Regioni
QuiFinanza INTERNO

A seguire, alle ore 18 è invece attesa la conferenza stampa del presidente Mario Draghi presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio

In rappresentanza dell’esecutivo saranno il presidente del Consiglio Mario Draghi, i ministri Franco e Gelmini, il commissario Figliuolo e il capo della Protezione Civile Curcio.

editato in: da. (Teleborsa) – Governo e Regioni si incontreranno per discutere del Recovery Plan alle 16.30 e non più alle 17 come previsto. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono solo alcuni delle centinaia di persone che dall’avvio della campagna di vaccinazione di massa sono impegnate al Palaferroli in ognuna delle giornate di vaccinazione: «arruolati» anche i volontari dei gruppi comunali di Protezione civile (in primis quello di San Bonifacio) e quelli dell’Associazione nazionale carabinieri della cittadina dell’Est veronese. (L'Arena)

Avere una sede europea per decidere su farmaci e vaccini era una delle poche cose utili fatte a livello continentale». (Tempi.it)

Astrazeneca, attenti all'aspirinetta ma chi prende il Covid rischia di più

L'autorità europea ha ribadito la possibilità di sporadici fenomeni trombotici gravi: li si può prevenire mediante l'assunzione di aspirina? E chi ha già fatto la prima dose di Astrazeneca può rischiare complicanze con la seconda. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr