Ora è ufficiale: Socios.com nuovo main sponsor dell'Inter

Ora è ufficiale: Socios.com nuovo main sponsor dell'Inter
La Gazzetta dello Sport SPORT

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". L'azienda di criptovaluta garantirà più di 20 milioni a stagione. Luca Taidelli. Mancava soltanto l'annuncio ufficiale, che è arrivato alle 14.30 attraverso i canali social.

La foto — L'azienda di criptovaluta pagherà più di 20 milioni a stagione per comparire con la scritta $Inter Fan Token (il gettone acquistabile per poter votare su alcuni temi legati al proprio club) sulle divise da gioco, come da foto in cui Calhanoglu, Skriniar, De Vrij e Handanovic indossano la nuova maglia

Sarà Socios. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 luglio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro” In un comunicato ufficiale i nerazzurri hanno accolto l’arrivo di Socios e rivelato ulteriori dettagli sulla partnership. (Virgilio Sport)

L'offerta di Socios. Chiliz: quali conseguenze per la crypto. Chiliz è la valuta digitale per la tokenizzazione dello sport che è collegata alla piattaforma di Socios.com (Investire.biz)

Ufficiale, Socios nuovo sponsor di maglia dell'Inter

Ora è ufficiale: Socios.com diventa nuovo sponsor di maglia dell’Inter, come annunciato dal club in una nota. È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome. (Calcio e Finanza)

L’Inter ha presentato oggi il nuovo main sponsor, vale a dire Socios.com, che campeggerà sulla maglia dei Campioni d’Italia per la stagione 2021/22 (vedi articolo). (Inter-News)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER" Socios nuovo sponsor dell'Inter: intanto i nerazzurri annullano la tournée negli USA. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr