Morta Fiammetta La Guidara, addio alla giornalista volto della Formula 1 e del Motomondiale

Il Fatto Quotidiano SPORT

E quando non sapeva, studiava e non si faceva mai cogliere impreparata.

Stamattina, quando mi sono svegliato e ho saputo prima della scomparsa di Fausto Gresini, avevo già in mente a chi far fare il pezzo di ricordo

Toccante, il ricordo del direttore di Motosprint Federico Porrozzi: “Scriveva articoli, faceva le telecronache, girava e montava video, scattava foto.

Sapeva, tanto.

È morta a 50 anni, a causa di un malore improvviso che l’ha colpita nella notte tra lunedì e martedì, la giornalista Fiammetta La Guidara, volto simbolo della Formula 1 e del Motomondiale, oltre che firma di Motosprint e Autosprint. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Fiammetta La Guidara era il volto della Formula 1 e del motomondiale. Fiammetta La Guidara era sposata con Tarcisio Bernasconi, direttore sportivo della squadra corse “Cupra Racing” dal 2019 (Bigodino.it)

Le cause del decesso potrebbero essere dovute a delle complicazioni in gravidanza. Chi era Fiammetta La Guidara. Una lunga carriera nel mondo del giornalismo per Fiammetta La Guidara (News Mondo)

«Complicazioni in gravidanza» - Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. Corriere : Morta Fiammetta La Guidara, giornalista esperta di motori. (Zazoom Blog)

La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. (Positanonews)

Giornalista professionista, Fiammetta La Guidara sin da giovane ha vissuto in questo ambiente, basti pensare che il padre è lo scrittore e giornalista Franco La Guidara. editato in: da. Apprezzata giornalista di motori, con una bellissima e ricca carriera alle spalle, Fiammetta La Guidara è mancata improvvisamente a 50 anni. (DiLei)

Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. Volto conosciuto. Le condizioni della giornalista La Guidara sono improvvisamente peggiorate e per questo si è tentato tutto il possibile presso l’ospedale di Circolo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Notizie.it )