Roma, Matias Vina è vicino: trovato l’accordo col Palmeiras

Roma, Matias Vina è vicino: trovato l’accordo col Palmeiras
Europa Calcio SPORT

Il prescelto è stato Matias Vina, terzino classe ’97 del Palmeiras.

La Roma ha trovato l’accordo economico con il club brasiliano e nelle prossime ore si cercherà di trovare l’intesa anche con il giocatore.

– Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto.

Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni

– L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. (Europa Calcio)

Su altri media

Tanto che il calciatore, titolare fisso dei brasiliani, oggi è stato tenuto in panchina dal proprio allenatore. La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi (Giallorossi.net)

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. (Il Romanista)

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, il Palmeiras per Vina chiede 18 milioni

La ricerca di un sostituto di Spinazzola ha portato la Roma sulle tracce Matias Vina, uruguaiano in forza al Palmeiras. La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (LAROMA24)

In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. (alfredopedulla.com)

Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr