Cagliari: ucciso per un commento postato su Facebook

Un pregiudicato di 47 anni è stato ucciso con un colpo di pistola al volto da un giovane di 24. Ma non sarebbe stato lui l'obiettivo. di Redazione Cronache. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 100%. totale voti 1. 1. 0. 55. 0. (Corriere della Sera)

Su altre testate

È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (News Italiane)

E’ successo ad Aversa (CE), dove un uomo di 50 anni si è sparato alla tempia con una pistola e ora lotta tra la vita e la morte. Quello successo stamattina in un palazzo di via Cirigliano (in prossimità dell’Ippodromo) sembra essere un vero e... (Vesuviolive.it)

Dentro parliamo del nostro lavoro. Dentro troviamo tutti i nostri amici o presunti tali. (Expoitalyonline)

Nel quartiere di Is Mirrionis, una delle zone più difficili di Cagliari, questo pomeriggio in tre si sono ritrovati per chiarire il co... È bastato un post con qualche insulto di troppo per innescare una rissa che in poco tempo è finita nel sangue, con un assurdo omicidio. (La Stampa)

Da lì una violenta discussione sotto i pilotis finita in rissa. Il 24enne, quindi, si sarebbe allontanato per poi tornare ... (SardiniaPost)

CAGLIARI - Choc nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. Un pregiudicato di 47 anni è stato assassinato con un colpo di pistola alla testa davanti al portone della sua abitazione. (Corriere Adriatico)