Atalanta - Venezia (2-0) Coppa Italia 2021 - la Repubblica

La Repubblica SPORT

Gli arancioneroverdi crescono nella ripresa, Pezzuto annulla un gran gol di Crnigoj per un fuorigioco in traiettoria, Musso compie un miracolo su Henry, i bergamaschi - che colpiscono un palo con Pezzella - chiudono i conti nel finale con Maehle che sfrutta uno svarione di Schnegg

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore dell’Atalanta si racconta ai canali ufficiali dell’Atalanta dopo l’esordio in Coppa Italia. “E’ stata una grandissima soddisfazione partire da titolare, è stata una grande emozione e ho provato sensazioni forti”. (Calcio Atalanta)

E quando c'è da buttare il cuore oltre l'ostacolo, la squadra bergamasca non si tira certo indietro. Che ci siano 25 disponibili o, come contro il Venezia, appena 18 elementi in distinta (Prima Bergamo)

Ha scelto i. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo. (Calcio Atalanta)

Di seguito il calendario completo con le date e gli orari di tutti i match in programma. Giovedì 13 gennaio 2022. Napoli-Fiorentina, ore 18. Milan-Genoa, ore 21. Martedì 18 gennaio 2022. Lazio-Udinese, ore 17.30. (Tutto Napoli)

Gian Piero Gasperini non si fa cogliere impreparato dal “3-5-2 anomalo” (così lo chiama L’Eco di Bergamo) di Paolo Zanetti, comunque certo più insidioso di uno sparring partner nell’ottavo secco del Gewiss Stadium. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr