Napoli, altra sconfitta: gli azzurri cadono 2-1 in casa dello Spartak

MilanNews24.com SPORT

Dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter gli azzurri perdono anche in Europa League in casa dello Spartak Mosca.

Un momento decisamente negativo per la capolista a pari merito con il Milan.

Altra sconfitta per il Napoli, prima in classifica in Serie A insieme al Milan.

I rossoneri devono approfittarne

Gli azzurri cadono in casa dello Spartak Mosca. Cade ancora il Napoli di Luciano Spalletti (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Vi siete rintanati nel secondo tempo? Difficile da dire". (CalcioNapoli24)

Dopo il successo, ecco però il post di sfottò Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Sono andato sulla panchina del Napoli e lui non c'era". vedi letture. Arriva la replica di Rui Vitoria, manager dello Spartak Mosca, alle dichiarazioni nel post-gara di Luciano Spalletti (clicca qui per leggerle). (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare da subito. Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come abbiamo fatto nella ripresa (Corriere dello Sport.it)