Paradosso Manchester United: Ten Hag costretto a schierare Ronaldo titolare all'esordio in Premier

Calciomercato.com SPORT

Come spiegato da The Athletic infatti, Anthony Martial, unica prima punta a disposizione, ha riportato un infortunio muscolare.

Un paradosso in casa Manchester United: in vista dell'esordio in Premier di domenica, contro il Brighton, il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag potrebbe essere "costretto" a schierare Ronaldo dal primo minuto.

Al momento, gli unici attaccanti disponibili sono Rashford ed Elanga, quindi CR7 - dopo le tensioni degli ultimi giorni - potrebbe partire titolare nella sfida d'esordio dei Diavoli rossi in campionato

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Il suo agente Jorge Mendes sta lavorando assiduamente per trovargli una nuova sistemazione, ricevendo però i rifiuti del Bayern Monaco e del Psg. (Inghilterra) - Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto da decidere. (Tuttosport)

Come riporta The Athletic, Anthony Martial - l'unica prima punta disponibile - ha riportato un infortunio muscolare in allenamento. Martial out per problemi muscolari, ten Hag non ha scelta: Ronaldo titolare col Brighton? (TUTTO mercato WEB)

Dal suo ritorno, Ronaldo è stato trattato e si è comportato come se fosse più importante dell’allenatore, e anche più grande del Manchester United. Scrive il quotidiano inglese:. Erik ten Hag dovrebbe passare qualche giorno a leggere l’autobiografia di Sir Alex Ferguson. (IlNapolista)

Fa parte del Man United". vedi letture. La quiete, dopo la tempesta. È qui con noi e fa parte della squadra", ha detto il manager olandese che poi, su precisa domanda che mirava a capire se sarà in campo già domenica o meno, si è limitato a glissare: "Vedremo" (TUTTO mercato WEB)