Calciomercato Inter, Inzaghi su Satriano | “Decisione presa”

SerieBnews.com SPORT

Il mondo del calcio scopre il talento di Satriano: Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’attaccante di proprietà dell’Inter. L’Inter ha vissuto un’estate di cambiamenti.

Poi ha chiuso: “Ha esordito col Genoa alla prima di campionato, non gli ho regalato nulla e se l’è meritato

Inter, Inzaghi ha preso una decisione su Satriano. Mister Simone Inzaghi terrà quindi Satriano in rosa, a discapito di club che speravano di poterlo avere in prestito, magari in Serie B (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. (Inter-News)

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva (Inter-News)

Insomma, l'assenza di Bastoni è una pessima notizia per l'Inter in vista della trasferta di Marassi, ma la rosa propone varie soluzioni per ridurre il più possibile il peso di questo forfait E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)