John Elkann e i cent'anni di Gianni Agnelli: oggi sarebbe contento della fusione FCA-PSA - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Ma soprattutto avrebbe cercato di aiutare chi è nel bisogno, e avrebbe incoraggiato a usare l'ingegnosità per trovare soluzioni.

Di sicuro Gianni Agnelli non avrebbe apprezzato gli scarsi risultati sportivi, ma Elkann rifugge dal pessimismo: "Sarebbe deluso, come lo siamo tutti noi tifosi della Ferrari

Ci avrebbe sollecitato ad usare al meglio la tecnologia e ad affrontare la sfida ambientale.

Altro tema affrontato durante l'intervista al quotidiano torinese è la questione ambientale: "Oggi Gianni Agnelli cercherebbe soluzioni coraggiose ai problemi dell'ambiente. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Pur avendo sottolineato, nell'occasione, l'elevata competitività degli stabilimenti transalpini, Tavares non sembra però aver convinto in pieno i sindacalisti, che da tempo esprimono forti preoccupazioni per le conseguenze dei processi di elettrificazione. (Zazoom Blog)

Ed ecco l’ipotesi: “I risultati dell’inchiesta gettano senza dubbio un velo poco onorevole sulle relazioni intercorse fra Marchionne e l’ex presidente UAW Dennis Williams. Una questione affrontata negli ultimi giorni dello scorso gennaio dalla stessa filiale USA di Fiat-Chrysler Automobiles, che in un comunicato ufficiale si era dichiarata colpevole. (Autoblog)

Arrivano i fondi di Amazon, Ford, Sumitomo, BlackRock e contemporaneamente Rivian siin .La fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e la casa automobilistica francese PSA Group è stata a lungo in cantiere ed è ora giunta a compimento, formando la quarta più grande casa automobilistica del m . (Zazoom Blog)

Le Gallerie sono il complesso museale italiano leader su questo social con 70.615 follower raggiunti dal 28 aprile 2020. Adnkronos. Primo compleanno da oltre 100mila follower per il profilo Facebook delle Gallerie degli Uffizi. (Yahoo Finanza)

L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha dunque annunciato che, entro il 2025, tutta la gamma di veicoli avrà almeno una versione ibrida o elettrica. Proprio in questo senso è nata “Automotive Cells Company“, grazie ad una partnership tra Stellantis e il gruppo Total (ZipNews)

Dal 2015 insegna Storia economica (e in particolare Storia delle Spa e delle grandi imprese) all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Ci sarà un problema di interlocuzione perché pare che la controparte faccia in modo di non farsi trovare. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr